Il servizio di ristorazione scolastica consiste nel garantire l'erogazione dei pasti negli asili nidi, nelle scuole statali dell'infanzia (materne) e nelle scuole primarie (elementari).
A tutti gli alunni dell'asilo nido, delle scuole dell'Infanzia e Primarie del Comune di Cassolnovo.
Il Comune di Cassolnovo gestisce il Servizio di ristorazione, rivolto agli alunni delle scuole del territorio tramite concessione alla ditta Dussmann Service Srl. La ditta si occupa delle iscrizioni, dei rinnovi e dei pagamenti tramite il portale Scuoledussmann
Per le patologie alimentari le richieste dovranno essere corredate di certificato medico rilasciato dal pediatra di base o dall’allergologo. Tale certificato dovrà essere ripresentato all’ufficio dei Servizi alla Persona prima dell’inizio di ogni anno scolastico.
Per esigenze etico-religiose (diete speciali) è necessario compilare un’autocertificazione e presentarla all’ufficio Servizi alla Persona.
Mense scolastiche del comune di Cassolnovo.
Le nuove iscrizioni e le conferme di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l'anno 24-25 si dovranno effettuare on-line dal 23 maggio 2024.
LINK: Scuoledussmann
ATTENZIONE: il servizio viene garantito solo a chi effettua l'iscrizione o la conferma dell'anno precedente.
La possibilità di usufruire del pasto a scuola.
Non sono previste delle scadenze.
L'iscrizione al servizio è gratuita. Il costo del pasto è di euro 5,00.
Per le patologie alimentari le richieste dovranno essere corredate da certificato medico rilasciato dal pediatra di base o dall'allergologo. Per le diete etico-religiose è sufficiente un'autodichiarazione.
Il servizio è disponibile presso l'Ufficio Servizi alla Persona
Per richiedere supporto è possibile scrivere tramite il form contatti presente su Scuoledussmann
Ultimo aggiornamento: 02/04/2025, 12:22